E3 2020: Xbox e Microsoft ci saranno, arriva la conferma ufficiale

Xbox
Banner Telegram Gametimers 2

All’E3 2020 Xbox e Microsoft ci saranno, ora è arrivata la conferma ufficiale. Ma perchè si è resa necessaria questa precisazione? Mentre molti di voi dormivano questa notte, dal Giappone è arrivata la notizia che Sony anche quest’anno sarà assente all’evento di Los Angeles (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Come conseguenza di ciò, il boss di Xbox Phil Spencer, ha voluto ribadire e chiarire che loro ci saranno. A scanso di ogni equivoco che si sarebbe potuto creare, o di eventuali notizie false fatte circolare in rete.

Spencer in un messaggio su Twitter pubblicato dopo la notizia di Sony ha scritto: “Il nostro team è duramente al lavoro sull’E3, stiamo guardando avanti per condividere con tutti coloro che amano giocare quel che ci aspetta. La nostra forma d’arte è costantemente alimentata dall’unione di creatività e progresso tecnologico. Il 2020 sarà una pietra miliare di questo viaggio per Xbox“.

Cosa ci mostrerà Microsoft all’evento ancora non lo sappiamo, ma di certo Xbox Series X sarà al centro dell’attenzione. È probabile che verrà scelto questo evento per la presentazione ufficiale e per mostrarci all’opera i primi giochi.

Per tutti noi e per Xbox l’appuntamento con l’E3 2020 sarà dal 9 al 14 giugno. Restate collegati con noi per tutti gli aggiornamenti su date e orari delle conferenze!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here