EA Motive al lavoro su uno sparatutto next-gen dove fantasia e controllo del mondo sono tutto!

Banner Telegram Gametimers 2

Durante la diretta EA Play della scorsa notte, ha annunciato diverse produzioni che arriveranno sulle nostre piattaforme di gioco nel corso dei prossimi mesi a venire. Compreso l’interessante sbarco ufficiale su Nintendo Switch di Apex Legends! Tra essi, troviamo un interessante progetto di EA Motive.

Da quanto emerso durante la diretta, infatti, EA Motive sembrerebbe essere al lavoro su di un titolo creativo per next-gen. Un Open world in terza persona capace di stimolare la vostra creatività!

Nonostante le informazioni in nostro possesso attualmente siano molto ridotte, possiamo già ipotizzare come tale progetto sarà uno shooter in terza persona, con interazioni fisiche e la peculiarità di poter manipolare il mondo di gioco, similmente a quanto possiamo osservare in Fortnite.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oltre a questo, sembrerebbe confermata la presenza dei Jetpack, altra caratteristica che richiama prepotentemente la produzione di Epic Games.

Sarà un battle-royale per next-gen? Oppure un nuovo progetto tutto da scoprire? Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati non appena lo scopriremo!