eFootball 2023: ecco European Showdown, tutti i dettagli della stagione 5

efootball-2023-european-showdown

La Stagione 5 di eFootball 2023 ha preso ufficialmente il via. In occasione del lancio, Konami ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale che svela tutte le novità introdotte. Come si può intuire dal titolo “European Showdown”, il tema sarà il gran finale della stagione calcistica attualmente in corso di svolgimento.

La Stagione 5 durerà fino al 3 agosto 2023 e porterà con sé anche una campagna speciale che celebrerà la vittoria nei rispettivi campionati di varie squadre d’Europa. Per il momento, Konami non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo ma ha comunque affermato che in questo modo i giocatori avranno l’occasione di ingaggiare diversi talenti di livello altissimo.

Per quanto riguarda le liste dei calciatori, Seaman, Rummenigge e altri campioni sbarcheranno nella versione Epic mentre Mertesacker, Wilshere e altre leggende saranno disponibili come giocatori Big Time. Inoltre, saranno introdotti per la prima volta anche calciatori con la nuova Abilità “Assist cruciali” e approderanno nel gioco come giocatori Show Time.

Oltre al Pass “partita Normale”, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, è possibile utilizzare le Monete eFootball per sbloccare il Pass partita Extra e il Pass partita Premium fino all’8 giugno. Nella nuova stagione di eFootball 2023 ci saranno tanti nuovi tipi di giocatori: i generi “Epico” e “In evidenza” che includono alcuni dei migliori calciatori di sempre e consentono un’esperienza di team building ancora più unica mentre i giocatori “Trending” riflettono le prestazioni di spicco dei più grandi campioni della vita reale.

Infine, dal 18 maggio Konami festeggerà con un evento particolare il 6° anniversario della versione mobile di eFootball 2023. Di seguito troviamo il trailer ufficiale della quinta stagione di eFootball 2023.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti. Di recente, eFootball 2023 è riuscito a raggiungere i 600 milioni di download tra PC, console e mobile.

Fonte: Sito Ufficiale