Elden Ring: Ciri di The Witcher 3 nell’Interregno, grazie al potente editor di gioco

Elden Ring Ciri The Witcher 3 editor FromSoftware CD Projekt RED

Elden Ring presenta al suo interno un potente editor che consente ai giocatori di creare personaggi fantastici. Un netto miglioramento rispetto all’editor dei precedenti titoli FromSoftware. Un giocatore ha dunque deciso di ricreare il personaggio di Ciri così come l’abbiamo vista in The Witcher 3.

L’utente Reddit JackLendario si è dunque impegnato nella creazione di una replica dell’allieva – e figlia – di Geralt. Il risultato è davvero notevole, con il personaggio che risulta pressoché identico alla controparte immaginata da CD Projekt RED. L’unica differenza tra questa versione e quella di The Witcher 3 risiede nell’outfit. Manca infatti l’outfit da Witcher che abbiamo visto nel gioco, sostituito qui da qualcosa che comunque possa ricordarlo alla lontana.

Il post ha ricevuto un apprezzamento quasi unanime da parte degli utenti Reddit, con un upvote del 98%. L’utente ha anche condiviso le istruzioni per poter creare il personaggio, dimostrandosi dunque altruista e volenteroso di vedere tante “Ciri” all’interno dell’Interregno. E voi che ne pensate? Proverete a fare una run nei panni della Principessa Cirilla? Nel frattempo, una mod vi permetterà di combattere esattamente come Lang di Avatar!

Elden Ring è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commerciale. FromSoftware ha anche promesso un lungo supporto al gioco, confermando che in futuro arriverà addirittura una patch che aggiungerà il Ray Tracing.

Fonte: Gamerant