Elden Ring: ecco la run in ‘overload’ senza mai poter saltare o schivare!

Dall’uscita di Elden Ring in molti si sono prodigati nel completare il titolo nelle maniere più bizzarre, ma nessuno lo aveva finora completato partendo sin dall’inizio in overload!

La sfida è stata documentata e portata a termine da Iron Pineapple, storico creator della piattaforma di Google, che non è certamente nuovo nel proporre queste run decisamente uniche. Questa volta, per l’appunto, ha deciso di completare l’intero gioco sotto lo status “overloaded“, che non permette al personaggio di compiere azioni base come saltare, schivare o correre!

L’ stata ovviamente portata a termine senza l’utilizzo di qualsiasi tipo di , a parte un piccolo “hack” nei file di salvataggio necessario per appesantire il pg sin dall’inizio. Ed già dai primi passi che ci possiamo rendere conto di quanto potrà essere sfiancante questa run, visto il limite di velocità causato dalla camminata e la decisione di non utilizzare Torrent!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Con tutti i limiti causati da questo status, la run si dimostra immediatamente più tosta del previsto e anche la sola esplorazione della mappa diventa una sfida impressionante. Iron Pineapple non si è però mai dato per vinto, e ha battuto boss dopo boss sfruttando l’equipaggiamento e gli altri strumenti dati dal gioco, riuscendo così a sconfiggere anche il nemico finale e a completare la run.

Insomma, la pazienza dimostrata in questo video è veramente impressionante, e non dubitiamo di credere che l’intero processo abbia potuto richiedere decine e decine di ore!

Se volete vedere altre run folli su Elden Ring, potete controllare il giocatore che ha modificato il controller giocattolo Fisher Price, per l’esperienza di gamgin ideale