Dopo l’inaspettata vittoria del VillaReal contro il Bayern Monaco, il social media manager della squadra spagnola ha festeggiato creando e pubblicando una coppia di meme basati su Elden Ring e su Attack on Titan!
La partita di ieri sera ha decisamente rappresentato una delle grandi sorprese del calcio di quest’anno, con la squadra spagnola del Villa Real, militante nella priméra division, che ha visto concretizzarsi un inaspettato sogno: arrivare in semifinale di Champions League battendo il favoritissimo Bayern Monaco!
Inutile dire come i tifosi e la stessa squadra siano esplosi di gioia, continuando la festa per tutta la notte! Le celebrazioni non si sono fermate negli spogliatoi e nella città spagnola, ma sono arrivate anche sui social e sopratutto sulla pagina ufficiale, dove il social media manager ha postato un paio di meme a “tema nerd”!
Facendo leva sul risultato degno della parabola di Davide contro Golia, le pagine social hanno infatti visto comparire il meme “Grande nemico abbattuto”, ormai iconico messaggio di Elden Ring.
Anche Attack on Titan fa sfondo alla vicenda, con il secondo meme che ha decisamente spopolato sulla rete, arrivando anche ai non fan dello sport o della squadra!
Insomma, una vera e propria favola spiegata anche attraverso i meme, ormai sempre più importanti nella cultura odierna!
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!