Elden Ring: una incredibile mod introduce la VR! Ecco ben 15 minuti di gameplay

Qualche giorno vi avevamo anticipato di come fosse in lavorazione una mod particolare per Elden Ring. Questa, infatti, non è una mod qualsiasi. LukeRoss, noto modder, sta infatti realizzando un modo per giocare al titolo di successo sviluppato da FromSoftware in VR. Un’esperienza tutta particolare e da scoprire, visto che riadattare l’Interregno non dev’essere un compito semplice.

LukeRoss, tuttavia, non è nuovo a questo tipo di mod. Già in passato si è destreggiato nell’introdurre mod in VR su titoli non progettati con tale scopo. Un paio di esempi sono Red Dead Redemption 2 e Grand Theft Auto 5, ora godibili in realtà virtuale grazie proprio al modder. Tra gli altri lavori spiccano anche Horizon Zero Dawn, giocabile indossando qualsiasi visore per la Realtà Virtuale, come Oculus Rift, HTC Vive, ecc.

Tornando a Elden Ring, dopo il breve della mod in VR, adesso abbiamo ben 15 minuti di gameplay. A pubblicare il ci ha pensato il canale UploadVR su YouTube. Abbiamo quindi un primo sguardo ai combattimenti, sia contro boss che contro nemici comuni. Nel video, inoltre, viene detto come LukeRoss abbia implementato anche altre modalità per la telecamera. Oltre alla visuale in prima persona, ci saranno altre opzioni che permetteranno di avvicinare la visuale al proprio personaggio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

C’è anche un altro particolare della mod creata da LukeRoss. Tra le varie opzioni presenti nel menu, è possibile fare in modo di rendere i nemici innocui, così da poter esplorare il mondo di Elden Ring in tutta tranquillità. Potete trovare il subito qui sotto. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: UploadVR