Elden Ring: Let Me Solo Them ha aiutato 5.000 Senzaluce contro il boss finale. La leggenda si congeda

elden-ring-let-me-solo-her

Ci sono alcuni giocatori che restano inevitabilmente nella storia di un videogioco o di un franchise. Let Me Solo Them, conosciuto anche come Let Me Solo Her, rientra sicuramente tra questi. Specialista di Malenia, il giocatore ha aiutato moltissimi senzaluce a superare quello che forse è il boss più difficile dell’intero gioco. Recentemente, Let Me Solo Them ha raggiunto un traguardo semplicemente folle: 5.000 giocatori, o se vogliamo, Senzaluce, aiutati contro il boss finale di Elden Ring.

La conferma ci giunge proprio dal giocatore in questione con un video, pubblicato su YouTube, dove aiuta un altro giocatore contro il boss finale. Imbracciando la sua arma e, protetto da due stracci e il suo iconiico elmo, Let Me Solo Them si è fatto beffa del temibile nemico, aiutando l’ultimo giocatore a superare un boss che, chissà, magari avrebbe battuto lo stesso ma solo in seguito a molteplici tentativi.

Il video presenta ovviamente degli spoiler e di conseguenza, se siete sensibili a riguardo, vi sconsigliamo di visionarlo. In caso contrario, gustatevi pure il ‘Canto del Cigno’ di Let Me Solo Them. Ebbene sì, il giocatore ha confermato che si prenderà un congedo a tempo indeterminato da Elden Ring in qualità di aiutante. Non è chiaro se rivedremo prima o poi il suo personaggio. Non è nemmeno la prima volta che il giocatore annuncia di volersi ritirare dal gioco.

Già in passato, quando confermò di aver battuto 1.000 volte Malenia, ammise di volersi prendere una pausa da Elden Ring. Chissà, magari lo rivedremo ancora. Anzi, azzarderemmo a dire che il suo ritorno è solo questione di tempo. Dopotutto, Elden Ring ha una nuova espansione in arrivo e, solitamente, le espansioni dei giochi From Software hanno i boss più temibili in assoluto.

Fonte: LetMeSoloThem