Elden Ring: il leggendario ‘Let Me Solo Her’ vuole passare il testimone ed organizza un evento coi follower

elden ring let me solo her

Let Me Solo Her. Il videogiocatore che divenne esperto. L’esperto che divenne leggenda. Dopo avere portato a termine le sfide con Malenia Blade of Miquella (oltre 2000) in Elden Ring e avere ricevuto un grande riconoscimento da FromSoftware e Bandai Namco, il videogiocatore pensa al ritiro. Definitivo questa volta.

Attraverso il suo profilo Twitter, Let Me Solo Her, ha fatto sapere di essere pronto a lasciare tutto in mano agli altri giocatori. Aveva già pensato ad un ritiro non molto tempo fa salvo poi tornare col pad in mano. Per festeggiare il ‘pensionamento’ il videogiocatore ha deciso di organizzare un ultimo evento in streaming. Stavolta, però, invece che far tutto da solo, ha deciso di lasciare agli altri il compito di aiutare lui.

“Dopo avere aiutato oltre 2000 videogiocatori a battere Malenia, penso sia ora di lasciare siano gli altri ad aiutare me. Organizzerò una run da spettatore sul mio canale YouTube per domani alle 4 del pomeriggio (21 luglio, ndr). Durante l’evento lascerò che siano le mie evocazioni a sconfiggere i boss partendo da Morgott. Esclusivamente per videogiocatori PC. Ci vediamo lì” ha detto su Twitter.

Quindi appuntamento fissato. L’interregno si prepara a perdere uno dei suoi eroi più valorosi. Elden Ring, senza la possibilità di evocare Let Me Solo Her potrebbe non essere più lo stesso.

Voi cosa ne pensate? Siete pronti a raccogliere la sfida e costruire la vostra leggende personale? Vi è mai capitato di incontrare Let Me Solo Her nel corso di una vostra partita? Qualcuno sta già provando a settare i suoi standard portando a termine il gioco in pochissimo tempo, senza subire danni o infliggere attacchi.

Fonte: Let Me Solo Her