Elden Ring: nuovi trailer e info in arrivo molto presto, secondo Jeff Grubb e Jason Schreier

Elden Ring

Secondo due dei nomi più autorevoli e famosi del giornalismo videoludico, molto presto potremmo vedere finalmente nuove informazioni su Elden Ring. Ad affermare ciò sono stati Jason Schreier, giornalista e insider di Bloomberg, e di VentureBeat. Ci sarebbero infatti forti possibilità che presto possa essere pubblicato un trailer del gioco FromSoftware o, quantomeno, nuove informazioni ad esso.

Banner Telegram Gametimers 2

Andando con ordine, la prima dichiarazione è stata espressa proprio da Jeff Grubb durante il ‘GamesBeat Decides’, dove ha affermato come entro la fine di marzo sapremo di più su Elden Ring. “Diverse fonti mi assicurano che di Elden Ring sapremo qualcosa entro fine marzo”, ha dichiarato il giornalista di VentureBeat.

Un’affermazione che, ai più, potrebbe risultare anche molto ottimistica, ma che acquista supporto anche da precedenti dichiarazioni di Imran Khan, ex giornalista di Game Informer nonché insider. Khan ha infatti affermato, pochi giorni fa, che avremmo avuto notizie sul gioco prima dell’E3 2021.

Anche Jason Schreier sembra essere dello stesso avviso. Il giornalista e insider di Bloomberg ha infatti dichiarato: “Sono conscio del fatto ceh molte persone siano alla ricerca di novità su Elden Ring. Non so molto riguardo al gioco (oltre al fatto che sia stato rimandato spesso). Ci sono però forti indizi che indicherebbero come il gioco sarà mostrato relativamente presto”.

Insomma, ben tre delle voci più autorevoli (per quel che concerne il giornalismo videoludico) sono concorde con il fatto che presto avremo notizie sul titolo From Software. Lo stesso Schreier ha poi ironizzato sulla situazione, facendo un parallelismo con “I venti ’inverno”, affermando che “Non si tratta di un ‘I venti dell’inverno. Elden Ring ha pagine” e lanciando una frecciatina non di poco conto verso George R.R. Martin.

Tutte queste dichiarazioni, inoltre, non sono certamente campate per aria. La stessa FromSoftware ha infatti confermato che nel 2021 ci saranno delle novità in arrivo, e con molta probabilità esse riguarderanno proprio Elden Ring. Non ci resta, dunque, che attendere marzo e sperare di vedere presto l’atteso gioco di Miyazaki e Martin.

Fonte: Jason SchreierGamesBeat Decides