Elden Ring: FromSoftware “Ci rivedremo nel 2021”. Nuove informazioni sul gioco in arrivo?

Elden Ring

Elden Ring è ormai quasi una leggenda, del gioco infatti si conosce al momento davvero pochissimo, se non che sarà ovviamente un Souls-like. Per fortuna, però, qualcosa si sta muovendo. Yasuhiro Kitao, PM di FromSoftware, saluta i fan e li invita a reincontrarsi nel 2021, e il pensiero inevitabilmente va a Elden Ring. Inoltre, ringrazia i fan per la votazione a Elden Ring come titolo più atteso durante i The Game Awards 2020.

Banner Telegram Gametimers 2

Tornando a parlare del contenuto del messaggio, il Tweet di Kitao recita: “I nostri più sicneri ringraziamenti a coloro ceh hanno votato per Elden Ring ai TGA, e a tutti voi che ci supportate continuamente. In virtù di chi gioca ai nostri titoli e ci aiuta a mantenere uno stnadard elevato, possiamo andare avanti imperterriti e motivati con lo sviluppo. Grazie”.

Kitao ha poi pubblicato subito un secondo Tweet che augura i fan a cercare di passare un nuovo anno in totale felicità, salutandoli poi con un eloquente “Ci vediamo nel 2021”. Che sia la volta buona che vedremo finalmente qualcosa su Elden Ring? Solo il tempo ce lo dirà, e voi che ne pensate?

Ricordiamo che Elden Ring uscirà su PC, e Xbox One. Sebbene non sia stato ufficialmente annunciato, ci aspettiamo che il gioco esca anche su e Xbox Series X/S. A pubblicare il titolo di sarà la Bandai . A destare curiosità sul titolo è inoltre la collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, scrittore di Game of Thrones.

Numerosi rumor stanno circolando sul titolo di FromSoftware, con le informazioni che arrivano col contagocce. Però tutto sommato nulla di strano per un titolo tripla A, il suo ciclo di sviluppo sembra coerente con le tempistiche relative al lancio di Sekiro: Shadow Die Twice, che ricordiamo vinse il GOTY nel 2019.

Inoltre, vi ricordiamo che Phil Spencer ci ha giocato, ed il suo parere è stato abbastanza eloquente: “Parlando da persona che ha giocato tutti i lavori di Miyazaki ’ultima decade, posso senz’altro dire che è il gioco più ambizioso che abbia mai fatto”.

Fonte: FromSoftware / Kitao