Tutto pronto per l’espansione attesa da tutti gli amanti del SoulsLike edito da FromSoftware nel 2022. Elden Ring sta per accogliere Shadow of the Erdtree, DLC di trama annunciato diversi mesi fa e in arrivo su PC e console a partire dal 21 giugno.
Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Ecco il trailer e i dettagli del DLC
Per accogliere al meglio il nuovo contenuto, su PC e console è stata distribuita un’ultima patch mentre, tra la notte del 19 e il mattino del 20 giugno, i server sono andati temporaneamente offline. Prima di procedere alla pubblicazione, FromSoftware ha caricato sui suoi canali social anche un trailer che illustra brevemente alcuni dei contenuti del pacchetto extra.
Nel filmato – disponibile di seguito – troviamo alcune delle nuove location, dei nuovi nemici e anche un first look ad alcuni dei boss aggiuntivi. A proposito del DLC. Vi ricordiamo che sarà necessario eseguire una determinata azione nel gioco base, se si vuole accedere ai nuovi contenuti.
Elden Ring è una vera e propria hit. Sarebbero ben 25 milioni i videogiocatori che lo hanno giocato tra le varie piattaforme. Secondo alcune fonti, Shadow of the Erdtree avrebbe indirettamente contribuito a tale successo. Incuriositi dalle caratteristiche del contenuto extra, sarebbero stati molti i player a procurarsi il titolo base.