Elden Ring: sistema a classi stile “Souls” e PVP per un insider. Il trailer? Sarebbe vero, ma non ha mostrato nulla

Elden Ring

Secondo quanto divulgato da un insider sul forum ResetEra, Elden Ring presenterà al suo interno diversi elementi caratteristici della serie Souls. Troveremmo infatti un sistema di classi analogo a quanto visto con Dark e sarà presente anche il multiplayer online, compresa una modalità PVP; modalità che, ricordiamo, erano mancanti in Sekiro Shadow Die Twice. Infine ha affermato come il trailer leakato recentemente fosse vero ma che, a conti fatti, non abbia svelato nulla di importante.

Banner Telegram Gametimers 2

A riportare tale info è Omnipotent, utente di ResetEra che si è già dimostrato affidabile in passato (almeno stando a quanto dice WccfTech), il quale ha confermato come Elden Ring sarà provvisto di una modalità PVP e che non sarà l’unica cosa che avrà in comune con la serie Dark Souls.

Il gioco avrà infatti “Lo stesso sistema usato in tutti i titoli della serie finora. Inizierai da una classe ma, fatto quello, potrai fare ciò che vuoi”, afferma Omnipotent. L’insider ha poi commentato anche il trailer leakato recentemente, affermando come il leak non solo non fosse voluto, ma che FromSoftware non fosse nemmeno a conoscenza di questo trailer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Eviterò di andare nel dettaglio sulla faccenda, ma vi posso dire che questo non era un leak né ‘controllato’, né ‘intenzionale’, né orchestrato da Bandai e FromSoftware per generare hype o sciocchezze del genere. Il trailer era stato fatto da Bandai per utilizzi interni e ci sono buone possibilità che FromSoftware nemmeno ne fosse a conoscenza”, afferma Omnipotent.

Il trailer inoltre non era nemmeno pensato per il grande pubblico e la stessa FromSoftware starebbe lavorando per un reveal in grande stile che si terrà “presto“. Infine, l’insider ha affermato come tale trailer non abbia mostrato realmente nulla del gioco, lasciando pensare che il titolo sia molto più ambizioso di quanto possa sembrare da quel trailer trafugato online. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte. WccfTech