Elden Ring: trapela in rete il gameplay trailer. Sarà mostrato a breve?

Elden Ring FromSoftware

Sebbene oggi Aaron Greenberg abbia smentito un eventuale trailer di Elden Ring per il prossimo evento di Microsoft, ciò non significa che non vedremo il trailer a breve ma anzi, proprio il suddetto trailer gameplay pare sia trapelato . A riportare per prima questa notizia è stata VGC, mentre l’insider DuskGolem ha condiviso una parte di esso .

Banner Telegram Gametimers 2

Nel trailer gameplay possiamo vedere alcune sequenze di azione che ci danno un’idea di ciò che sarà il gioco. In esso viene infatti mostrato uno spezzone di combattimento con un drago che tenta di colpire il giocatore con una fiammata. In un altro videogameplay trapelato, invece, possiamo vedere il giocatore cavalcare su uno scenario innevato.

Ciò confermerebbe i precedenti leak che vedevano il gioco ambientato in un contesto norreno, e tale tesi verrebbe supportata anche dalla presenza di quello che sembra essere un albero simile a Yggdrasill. Certo, purtroppo la definizione di entrambi i filmati è davvero bassissima, e per di più sono filmati off-screen, dunque quest’ultima potrebbe rivelarsi una vera e propria cantonata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In ogni caso, è probabile che a breve li rivedremo in HD e in via ufficiale grazie a FromSoftware, insieme a info che possano svelare il setting di gioco e ulteriori dettagli sul titolo di FromSoftware.

E voi, che ne pensate? Nel frattempo ricordiamo che sia Jason Schreier che Jeff Grubb erano certi che a marzo avremmo visto novità su Elden Ring, e sembra ci abbiano preso. La stessa From Software aveva inoltre confermato novità per il 2021, dunque… che sia la volta buona?

Fonte: VGC