Elden Ring: Svelata la schermata iniziale del nuovo souls-like di FromSoftware!

Elden Ring FromSoftware Bandai Namco 1

Yasuhiro Kitao di FromSoftware ha pubblicato su Twitter una foto in cui si intravede quella che dovrebbe essere la schermata dei titoli di Elden Ring. La foto è stata diffusa in un contesto molto particolare: Un fan aveva postato un’immagine molto suggestiva della luna di Bloodborne, e Kitao ha risposto al post con una foto per mostrare all’utente di aver impostato la sua immagine della luna come sfondo del telefono. Nessuno si sarebbe aspettato però che sullo sfondo della “innocente” foto si potesse vedere parzialmente quella che sembra essere la schermata di titolo del prossimo gioco di From Software!

La cosa che salta subito all’occhio è che la schermata assomiglia molto a quella dei classici, con lo sfondo nero e il titolo del gioco al centro. Nonostante questo però i fan di Dark Souls e di From Software hanno molto apprezzato il gesto.

Non ci sono dubbi che Elden Ring voglia essere un degno successore di Dark , e questa è una cosa positiva. Molti sono infatti eccitati dalla possibilità di poter gustare il tipico di un ma in uno scenario open-world. Sarà compito degli eccellenti level designer della From Software confezionare per noi una ambientazione degna dei titoli precedenti. Molti si chiedono se l’esperienza di Sekiro abbia cambiato il modo di programmare dello studio giapponese. Forse vedremo le uccisioni stealth anche in Elden Ring, chi lo sà. La cosa certa è che Miyazaki sta puntando tutto su questo gioco, e ha tutta l’intenzione di far fruttare la collaborazione con lo scrittore George R. R. Martin.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non ci resta che aspettare e vedere se le promesse fatte ai fan saranno mantenute, e se la From Software saprà districarsi anche nel gestire un gioco open-world. E voi, cosa ne pensate? Vi piace la schermata di titolo di Elden Ring? Fateceleo sapere in un commento!

Elden Ring schermata iniziale FromSoftware

Fonte: Aroged