Elijah Wood, l’attore di Frodo nel Signore degli Anelli, vorrebbe un film su Grand Theft Auto!

GTA 5

Nel corso di una recente intervista Elijah Wood, interprete di Frodo nella celebre trilogia de diretta da Peter Jackson, ha parlato della possibilità di un film su Grand Theft Auto, celebre videogioco di Rockstar Games. Elijah Wood intervistato da Sean Evans in merito alla sua passione per i videogame, è stato chiesto quale videogioco secondo lui sarebbe più adatto per essere trasposto in altri media come quello del cinema o della televisione.

L’attore ha citato Grand Theft Auto: sostenendo che “l’universo di Grand Theft Auto si presterebbe magnificamente per un adattamento cinematografico“. La saga de Il Signore Degli Anelli, nonostante sia sparita da un po’ dal mondo del cinema, tornerà nel corso del 2022 con una serie TV in’esclusiva su Video.

Nel corso degli ultimi anni tante celebri saghe del mondo dei videogiochi, sono approdate al cinema fra cui quelle di: Max Payne, Tomb Raider, Mortal Kombat, World Of Warcraft, Prince Of Persia, Assassin’s Creed. Le pellicole, appena citate non sempre hanno riscosso successo al botteghino, deludendo, salvo qualche rara eccezione la fanbase del rispettivo franchise. E voi, cosa ne pensate, vi piacerebbe un film sul brand di GTA o visti gli scarsi risultati ottenuti dalle altre pellicole di questo tipo meglio evitare altri deludenti adattamenti?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech