Ellen Page, star protagonista di Beyond Two Souls, annuncia di essere transgender. Ora è Elliot Page

L’abbiamo conosciuto come Ellen Page per tutti questi anni, ma da qui in poi lo conosceremo come . L’attore che ha partecipato a film come Juno e videogiochi come Beyond Two Souls, insieme a Willem Dafoe, ha annunciato la sua identità sessuale attraverso il proprio profilo Twitter.

Banner Telegram Gametimers 2

“Sento un’incredibile gratitudine per le persone meravigliose che mi hanno supportato in questo viaggio”, scrive Page. “Non posso davvero esprimere quanto sia straordinario amare finalmente chi sono davvero e poter finalmente essere me stesso!”

“Chiedo anche pazienza. La mia gioia è reale, ma è anche fragile. La verità è che, nonostante mi senta profondamente felice in questo momento e sappia quanti privilegi possiedo, ho anche paura. Nella sua dichiarazione, Elliot ha richiamato l’attenzione sulla violenza contro le persone che decidono di dichiarare di essere trans.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Le statistiche sono sbalorditive. La discriminazione nei confronti delle persone trans è diffusa, insidiosa crudele e con conseguenze orribili. Solo nel 2020 è stato riferito che sono state assassinate almeno 40 persone transgender.

“Quando è troppo è troppo…. state ferendo delle persone. Sono una di quelle persone e non taceremo di fronte ai vostri attacchi scrive Page, parlando degli aggressori.

Ellen Page è Elliot Page: amo essere transgender

Insomma, il messaggio che manda l’attore è molto importante e sicuramente di motivazione a chi stia vivendo un percorso simile al suo. Da parte nostra non possiamo che augurare a Elliot di godersi fino in fondo la gioia così faticosamente conquistata e di proseguire il proprio percorso professionale, magari prestando voce e volto a qualche nuovo videogame di successo!

Ricordiamo che Page è meglio conosciuto per una varietà di ruoli. Recentemente ha avuto un ruolo nella serie di successo di The Academy. Ha fatto anche parte di grandi blockbuster, come ad esempio il franchise degli  e Inception. Ovviamente non sono mancati i con il già citato Beyond: Two Souls di David Cage e Quantic Dream.

Fonte: Twitter