Elon Musk e la compagna Grimes danno spettacolo al Saturday Night Live vestiti da Wario e Peach!

Elon Musk Wario Saturday Night Live

Elon Musk da qualche mese oltre a occuparsi delle imprese di SpaceX come i lanci del veicolo spaziale riutilizzabile Starship, è diventato ospite fisso dello show serale americano . Ma nell’ultimo episodio si è davvero scatenato con una spassosissima scenetta ispirata alla saga di .

Banner Telegram Gametimers 2

Nell’ultimo episodio Elon Musk e la compagna, la cantante Grimes si sono esibiti in una imitazione di Wario e Peach. La pièce comica vede i protagonisti della saga di Super Mario in un’aula di tribunale alle prese con un processo totalmente fuori di testa (potete vedere lo spettacolo nel video ufficiale a fine articolo).

Elon Musk veste i panni di Wario, la compagna Grimes quelli di Peach. A loro si aggiungono anche Luigi, Waluigi e l’immancabile Mario, tutti che ovviamente scimmiottano lo pseudo accento italiano dei personaggi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Godetevi lo spettacolo!

Per quanto riguarda le altre attività un po’ più serie di Elon Musk, proprio ieri vi abbiamo parlato dei test di Starlink la rete internet satellitare che vuol portare una connessione fino a 300Mbps anche nelle aree più rurali e remote del pianeta. Nel weekend i satelliti del sistema erano visibili nel cielo notturno del Piemonte. Una lunga scia di puntini luminosi che si muoveva da Torino in direzione di Genova e che poteva sembrare una sorta di invasione aliena!

Anche il progetto Starship prosegue piuttosto bene, con il veicolo SN15 che è riuscito a completare senza problemi tutte le fasi di lancio, volo e rientro senza alcun problema e soprattutto senza esplodere come nei lanci precedenti!