Epic Games Store regala tre nuovi giochi questa settimana

Epic Games Store 20XX
Banner Telegram Gametimers 2

L’elenco dei giochi disponibili gratis su Epic Games Store è di nuovo aggiornato. Gli utenti iscritti allo store digitale, questa settimana, potranno scaricare gratuitamente una copia di 20XX, di Superbrothers Sword and Sworcery EP, oppure di Barony. La settimana scorsa, invece, Tacoma e Next Up Hero.

20XX è un action in stile platform che non rischierà mai di deludervi. Sviluppato da Batterystaple Games è stato reso disponibile nel 2016 su Steam per la prima volta e poi, da lì, è arrivato su tutte le altre piattaforme. L’ispirazione a MegaMan X è abbastanza evidente ma non temete, questo vi aiuterà a familiarizzare meglio col titolo. Decine di ore di divertimento garantite a nostro avviso.

Barony invece affonda le sue radici addirittura nel 1990 e al gioco di ruolo omonimo al quale è ispirato. La versione digitale, invece, è un roguelike in 3D nel quale dovremo muoverci attraversando diversi dungeon e togliendo di mezzo nemici e ostacoli. La visuale in prima persona garantisce una buona immersione anche di fronte alla grafica a là Minecraft.

Superbrothers Sword and Sworcery EP chiude la carrellata dei giochi gratuiti della settimana. Sviluppato da Superbrothers, il titolo nasce su mobile, in particolare su iPhone per poi trsferirsi su PC e Nintendo Switch. Il gameplay è molto più semplice di quanto possa sembrare. La cura nei dettagli artistici è ammirevole! Assolutamente da provare.

Questi giochi saranno disponibili gratuitamente fino alle 17:00 del 6 agosto, successivamente verranno sostituiti, come sempre, da altri titoli. Epic Games Store ha dato anche un’anticipazione di cosa arriverà gratis a partire dal 6 e fino al 13 agosto. Si tratta di Wilmot’s Warehouse.

Che ne pensate di queste scelte? Soddisfatti della selezione che Epic Games Store ha fatto per voi questa settimana? Avreste preferito vedere qualcosa di diverso nella lista dei giochi gratuiti?

Fonte: Epic Games Store

Rispondi