Epic Games Store: Stranger Things 3 gratis ora. Conan Exiles dal 2 luglio

Conan Exiles
Banner Telegram Gametimers 2

Continua la campagna settimanale di giochi gratuiti su Epic Games Store. In questo momento è disponibile AER Memories of Old, un’avventura semplice e priva di ostacoli che ci calerà nei panni di un uccello: “spicca il volo per esplorare e vivere un mondo vibrante di isole fluttuanti. Avventurati in antiche rovine perdute che ti portano più vicino alla fine del mondo”.

Il secondo titolo attualmente scaricabile è Stranger Things 3: The Game il videogioco ufficiale della terza stagione dell’omonima serie televisiva di successo! Gioca e rivivi gli eventi della serie mentre scopri anche missioni mai viste, interazioni tra personaggi e tanti segreti.

Come di consueto sono stati annunciati i prossimi giochi gratuiti disponibili dal 2 al 9 luglio: Conan Exiles e Hue.
Il primo ormai ha raggiunto una discreta fama, con un seguito affezionato. Un survival open world ambientato nell’universo di Conan Il Barbaro. Il titolo di Funcom è stato aggiornato e migliorato nel corso del tempo ed ora possiamo considerarlo un gioco completo, stabile e ricco di contenuti. La versione gratuita potrebbe essere l’occasione giusta per dargli una possibilità, in attesa di informazioni riguardo al gioco in sviluppo sulla saga di Dune.

Invece Hue potrebbe essere una piccola scoperta per molti di voi. Si tratta di un’avventura ad enigmi molto ben strutturata nel quale puoi cambiare il mondo modificandone il colore di sfondo. Include un supporto per daltonici, con simboli che definiscono ogni colore.

Epic Games Store sta acquisendo sempre più consensi grazie a queste iniziative, infatti la campagna Vault in cui era incluso GTA V è stata un’incredibile successo. Voi siete soddisfatti dei titoli proposti in queste due settimane?

Rispondi