Epic Games Store: un gioco gratuito ogni giorno per festeggiare Natale!

Epic Games Store

A partire dal 17 dicembre, con un ritmo di un titolo al giorno, Epic Games Store regalerà un gioco al dì fino a Capodanno. Questa iniziativa potrebbe far impallidire Babbo Natale, ma c’è una condizione: ogni opera sarà disponibile per il download per 24 ore, quindi bisognerà tenere il dito sul grilletto per essere pronti a riscattare questi contenuti.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo inoltre che la regola dei giochi gratuiti ogni settimana è sempre valida e stavolta è il turno di due degli ultimi firmati Obsidian Games, parliamo di e Tyranny che sono entrambi riscattabili gratuitamente da tutti gli iscritti.

Al momento la lista di giochi che saranno resi disponibili è ancora un mistero, ma Epic Games ha fatto sapere che questa operazione si svolgerà in concomitanza con un periodo di saldi. Che dire, sarà un motivo per tenere d’occhio lo store con attenzione alla ricerca dell’offerta vincente. Di seguito troverete il messaggio che ha annunciato il tutto:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A siamo tutti più generosi, per questo ci prepariamo ai saldi più festivi dell’anno!

Le delle feste dell’Epic Games Store iniziano il 17 dicembre. Abbiamo tante sorprese in serbo per voi. Sconti fino al 75% e non è tutto.

A partire dal 17 dicembre offriremo un nuovo gioco ogni giorno per due settimane intere! Proprio così: 15 giorni di giochi gratuiti! Ogni gioco sarà gratuito per sole 24 ore, ma potrai tenerlo per sempre.

Questo è il momento giusto per sfogliare e aggiungere i giochi che preferisci alla tua lista dei desideri mentre sei collegato al tuo account Epic! Riceverai una notifica quando saranno in offerta.

Quest’anno le feste iniziano in anticipo!

In tutto ciò durante l’evento dei Game Awards sono state annunciato novità per Fortnite, che da solo traina lo store con il suo player count impressionante. La battaglia contro Apple ormai fa eco come una notizia vecchia ma ha fatto tutto sommato perdere oltre 100 milioni di utenti su iPhone e iPad.