Eternal Ring, dai creatori di Dark Souls, potrebbe tornare su PlayStation 4

Eternal Ring, titolo From Software approdato su PlayStation 2 nel lontano 2000, potrebbe arrivare anche su PlayStation 4. Oggi, abbiamo una (quasi) conferma.

Sì, è molto probabile che molti di voi non abbiate neanche mai sentito parlare di questo gioco. Dopotutto, From Software si è vista puntare i riflettori addosso principalmente con Demon’s Souls e Dark Souls.

Più probabile invece che abbiate sentito parlare della saga di King’s Field. Eternal Ring, infatti, arrivò sul mercato quasi in concomitanza con il suo ultimo episodio.

Gioite, pare proprio che presto potremo mettere le mani su una perla da tempo dimenticata, stando a quanto apparso su Exophase.

Come potete vedere voi stessi, risultano già online i Trofei relativi al titolo e, per questo motivo, un approdo su PlayStation 4 dovrebbe essere ormai imminente.

Vi ricordiamo come Eternal Ring narri la storia di un mago spedito dal suo re nelle Terre del Non Ritorno. Qui, troverà mostri di ogni genere e tanti, tantissimi oggetti da collezionare.