Everything Everywhere All At Once: tripletta ai Critics Choice Super Awards

Everything, Everywhere, All At Once

Everything Everywhere All At Once è inarrestabile. Dopo aver vinto ben sette Premi Oscar agli Oscar 2023, nonché due Golden Globe e un premio BAFTA, il film scritto e diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert ha conquistato altri tre premi ai Critics Choice Super Awards. Si tratta del film con più premiazioni di quest’anno, riuscendo a scavalcare anche Top Gun e The Batman, entrambi fermi a due premi.

La pellicola dei “Daniels” si è innanzitutto imposta come Miglior Film Fantascientifico/Fantasy (BEST SCIENCE FICTION/FANTASY MOVIE), riuscendo a conquistare altri due premi relativi a tale categoria con Ke Huy Quan (BEST ACTOR IN A SCIENCE FICTION/FANTASY MOVIE) e Michelle Yeoh (BEST ACTRESS IN A SCIENCE FICTION/FANTASY MOVIE). Entrambi bissano i successi già ottenuti di fronte alla Academy. Quan è miglior attore non protagonista, Yeoh miglior attrice protagonista.

La cavalcata trionfale di Everything Everywhere All At Once non accenna ad arrestarsi, con il palmares che potrebbe aumentare ulteriormente. E voi che ne pensate, Gametimers? Avete apprezzato l’ultima fatica dei “Daniels”? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo ricordiamo che, ai Critics Choice Super Awards, Netflix ha fatto incetta di premi con Mercoledì, a cui si aggiunge poi il premio vinto da Evan Peters per la sua interpretazione in Mostro: La vera storia di Jeffrey Dahmer.

Lo stesso discorso vale per Amazon Studios, con The Boys che conquista una tripletta proprio come Everything Everywhere All At Once, imponendosi nel genere supereroistico.

Fonte: Critics Choice Super Awards