EVGA NVIDIA RTX 3090 Ti: negli USA taglio di prezzo di ben 1.000$. Attenzione alle offerte di fine generazione!

EVGA NVIDIA RTX 3090 Ti

Con il sempre più prossimo annuncio delle schede video NVIDIA RTX Serie 40, e l’arrivo della stagione estiva che da sempre è caratterizzata da un calo delle vendite, i magazzini sono piuttosto carichi di schede video RTX Serie 30. È particolare il caso di che negli sta vendendo letteralmente sotto costo la propria scheda video di punta, la NVIDIA RTX 3090 Ti.

Infatti i magazzini del produttore sono piuttosto pieni di queste schede video e questo ha portato a metterle in vendita sottocosto con una super offerta che permette di risparmiare agli acquirenti circa 1.000$! Sì avete capito bene, sta vendendo le NVIDIA RTX 3090 Ti con circa 1.000$ di sconto. Toccando un prezzo minimo di 1.149$.

Purtroppo per ora questo sconto è limitato al solo territorio degli USA, e non è ancora disponibile in Europa. Ma anche qui da noi si iniziano a fare degli ottimi affari. Non a caso nelle scorse settimane infatti avevamo segnalato più volte sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte che la ASUS TUF NVIDIA RTX 3080 Ti OC che, grazie a uno sconto del 30%, era disponibile al prezzo più basso di sempre e con la possibilità di suddividere l’acquisto in 12 rate. Un vero affare!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’incremento delle scorte di magazzino era stato già documentato proprio dalla stessa EVGA che, grazie alla grande disponibilità, ha da oltre un mese rimosso la coda di prenotazione dal proprio sito. Ciò a significare che i prodotti acquistati erano immediatamente disponibili per la spedizione.

Non ci resta quindi che tenere d’occhio il mercato delle schede video italiano ed europeo per poter cogliere l’occasione di fare un buon affare!

Pertanto vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: FrameChasers