Exoprimal: Dinosaur Introduction, ecco il nuovo trailer del multiplayer di Capcom!

Exoprimal new trailer Dinosaur Introduction Capcom PS4 PlayStation 5 Xbox One Series X Series S PC

Exoprimal, l’intrigante gioco multiplayer di Capcom è tornato a farsi vedere. Proprio questo gioco, che sembrerebbe essere partorito dai sogni di quel bambino che un po’ tutti abbiamo dentro, si mostra in un nuovo trailer che ci introduce alcuni dei nuovi dinosauri. Come ricorderete, Exoprimal è un dove le squadre dovranno sopravvivere agli attacchi dei dinosauri. Tantissimi dinosauri diversi. Il trailer in questione, dopotutto, si chiama “Dinosaur Introduction”.

Questo trailer si concentra sul presentarci i dinosauri che dovremo combattere nel gioco. Troveremo specie di tutti i tipi, da sauri veloci quali i Velociraptor a temibili colossi quali il Tirannosaurus Rex, passando poi per altre specie quali i Pteranodon, gli Ankylosaurus, i Pachycephalosaurus e i Triceratopi. Questi, però, non saranno gli unici nemici che dovremo affrontare.

Il trailer ci presenta anche un nuovo gruppo di specie definite come “neosauri”. Queste specie includono dinosauri dai poteri peculiari e di stampo fantascientifico quali il Gas Neosauro, lo Sniper Neosauro, l’Evoker Neousauro, il Pyro Neosauro, il Neo Ankylosaurus e, infine, il Neo T. Rex. Queste due altro non sono che versioni potenziate dei loro antenati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dal nome stesso, inoltre, si può immaginare il potere di ognuno degli altri neosauri. Curioso notare come, alla fine del trailer, un giocatore afferri un dinosauro. Ciò significa che potremo controllarli e scagliargli contro altri nemici. Dopotutto, cosa c’è di più bello di giocare nei panni di un T. Rex?

Exoprimal uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC nel 2023. Il gioco vedrà la presenza di molteplici classi, ossia: Assalto, specializzati nell’infliggere danni a corta, media e lunga gittata, Colosso, in grado di fornire protezione agli alleati assorbendo il danno nemico e Supporto, classe che sfrutterà abilità come la possibilità di riparare le corazze per tenere in vita la squadra.

Fonte: Capcom