F1 2021: Il primo DLC aggiunge il circuito di Portimao, e tanto altro!

F1 2021 update
F1 2021 update

Buone notizie per i tanti fan di 2021! Il primo update appena uscito aggiunge un nuovo circuito (Portimao) e altre novità, come un nuova safety car. Ma andiamo a vedere nei dettagli le nuove caratteristiche.

Come abbiamo detto, per prima cosa l’update aggiunge un nuovo circuito, Portimao. Per la prima volta i videogiocatori potranno gareggiare nel famoso circuito portoghese in un gioco F1 ufficiale.

Un’altra aggiunta che è stata fatta è la safety car Aston Martin, insieme alla Mercedes AMG GT R. Inoltre, l’update includerà molte modifiche alle prestazioni delle macchine per rispecchiare più fedelmente i risultati della stagione 2021.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In futuro, con un altro update previsto per ottobre si aggiungeranno Imola come nuovo circuito, oltre a un nuovo update per la sezione eSport di 2021. A novembre, invece, ci sarà il circuito Jeddah Street, aggiunto in attesa della corsa inaugurale del Grand Prix dell’Arabia Saudita che si terrà a dicembre. Anche la F2 riceverà un update stagionale per il 2021 a novembre, con l’aggiunta delle auto e dei piloti di quest’anno.

I piloti virtuali che competono nei circuiti di 2021 sono tanti, quindi non abbiamo dubbi che queste aggiunte riceveranno l’apprezzamento del pubblico. Gli update inoltre sono un chiaro segnale che il team di sviluppo non ha alcuna intenzione di abbandonare gli utenti. Grazie ad una grafica spettacolare e a un gameplay apprezzabile soprattutto dagli amanti della velocità, questo gioco sembra proprio non voler lasciare spazio alla concorrenza, che nel genere dei giochi di corse è spesso spietata.

Il settore si è evoluto molto nel corso degli anni, e adesso con l’arrivo della next gen abbiamo raggiunto livelli di qualità incredibili. La serie di giochi ufficiali della Formula 1 in particolare sembra mostrare una cura dei dettagli quasi maniacale, e questi update ne sono testimoni.

E voi, cosa ne pensate? Siete eccitati per questo nuovo update? Scrivetelo in un commento!

Vi segnaliamo inoltre che 2021 è disponibile con uno sconto del 21% in versione PS4 e del 23% in versione PS5.

F1 2021 PS4
F1 2021 PS5

Fonte: Eurogamer