F1 2021: la modalità storia ‘Braking Point’ in un nuovo spettacolare trailer! Tutte le novità del primo F1 di Electronic Arts

F1 2021 Electronic Arts Codemasters 2

F1 2021 promette di essere uno dei capitoli più rivoluzionari tra quelli sviluppati da Codemasters nel corso degli ultimi 10 anni. Questo è infatti il primo titolo di a vantare una vera e propria modalità storia, denominata Braking Point, una modalità molto più cinematografica e che ricorda F1 Drive To Survive di . In Braking Point, saremo chiamati a scalare la classifica dalla F2 così da battere i propri rivali, compreso Devon Butler, antagonista di F1 2019.

Questa però non sarà l’unica modalità del gioco. In F1 2021 avremo infatti una maggiore offerta social, con la possibilità di correre addirittura la carriera in due giocatori. Potremo dunque scegliere di correre con un nostro amico sia come compagni di squadra e rivali, sia come antagonisti di due team diversi.

Torna inoltre la modalità split-screen a due giocatori, che ben poco necessita di spiegazioni. Merita una menzione d’onore la modalità Real-Season Start, che ci permetterà di iniziare in un qualsiasi punto della stagione con le statistiche totalmente aggiornate. Inoltre, le stesse statistiche si aggiorneranno anche nella modalità My Team, rendendo dunque lo scambio di piloti molto più incerto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Infine, Codemasters ha confermato che su PC e console next-gen si avranno caricamenti più rapidi, miglioramenti visivi e danni migliori per quel che riguarda la carrozzeria e lo pneumatico. F1 2021 sarà venduto in due edizioni: una Standard e una Digital Deluxe Edition, la quale includerà sette piloti leggendari della F1 da usare in My Team. I piloti in questione sono piloti del calibro di Ayrton Senna, Michael Schumacher, Alain Prost, Nico Rosberg, Felipe Massa, Jenson Button e David Coulthard.

F1 2021 è un tour de force che offre qualcosa a ogni fan delle corse“, ha affermato Lee MatherFranchise Game Director di Codemasters. “Il delle funzionalità offre una panoramica di tutte le entusiasmanti innovazioni che attendono i nostri giocatori. Sia che vogliano vivere la loro storia di F1 in Braking Point, sia che desiderino competere con e contro gli amici, F1 2021 è senz’ombra di dubbio l’esperienza di corsa definitiva di nuova generazione.

F1 2021 è atteso per il 16 luglio 2021 su PC, console old-gen e console current-gen. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Fonte: Codemasters