Fabio Rovazzi sembra diventare sempre più presente all’interno dell’industria dei videogiochi, e questa volta lo fa in grande. Il famosissimo influencer italiano è infatti diventato testimonial ufficiale di PlayStation 5, come annunciato nel suo account Instagram.
L’annuncio arriva in modo, tra le altre cose, decisamente originale, con tanto di PayStation 5 che viene scaricata da un’aereo militare e… buca il tetto della casa del buon Rovazzi. Insomma, uno spot che non lascia nulla al caso ma che anzi, sembra nascondere anche una velata autoironia da parte di Sony.
Dopotutto, che le dimensioni di PlayStation 5 siano importanti è una cosa ormai risaputa, e stando a Sony questa scelta è in funzione di un miglior airflow della console stessa. Di fatto, a rendere la console così grande è proprio la ventola stessa, di dimensioni considerevoli.
Dunque, la stessa compagnia potrebbe aver giustamente deciso di ironizzarci su. E pensare che la console poteva essere addirittura molto più grande di ora! Che ne pensate? Ricordiamo che Rovazzi ha inoltre prestato il volto per il Col Moschin Morte, in Call of Duty: Modern Warfare.
PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.
Per la gioia di tutti, la console è inoltre confermata essere Region Free, quindi potrete acquistarla in qualsiasi nazione senza nessuna limitazione di sorta. Potrete prenotare PS5 e i suoi accessori andando ai seguenti indirizzi. Vi invitiamo inoltre a leggere la nostra recensione, work in progress, sulla console!
Link pre-order: