Fall Guys diventa free-to-play e approda su Nintendo Switch, Xbox Series X ed Epic Games Store

Fall Guys Free-To-Play

Rivoluzione in arrivo in casa Mediatonic. Fall Guys Ultimate Knockout diventerà a breve un gioco completamente free-to-play. L’annuncio fa seguito al reveal dei contenuti dei prossimi mesi nel corso di un divertente live che si è concluso poco fa.

Con l’arrivo della prossima stagione il gioco lanciato nel 2020, e diventato immediatamente un piccolo fenomeno, diventerà completamente gratuito su tutte le piattaforme. Al momento è pubblicato solamente su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam, ma a queste piattaforme se ne aggiungono di nuove: Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e Series S, e su .

Ma le novità non terminano qui. Questo perchè Mediatonic ha annunciato che tutte le versioni verranno aggiornate per supportare il totale, non ponendo limiti alle piattaforme su cui si può giocare e facendo nascere una unica grande community che abbraccia tutti i gamer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E tutto ciò non avverrà neppure tra molto tempo, anzi tra poche settimane potrete tornare a far ‘esplodere‘ i server di gioco! L’appuntamento infatti è quello del 21 giugno 2022, quando il nuovo update sarà live e saranno disponibili per il download anche le versioni per Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X.

Ad accompagnare questo aggiornamento ci sarà anche l’inizio della nuova Stagione di Fall Guys, di cui è stato già annunciato il Season Pass e tutti i suoi contenuti che potete scoprire nel live che trovate qui a fondo articolo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Mediatonic