La season 2 di Fall Guys Ultimate Knockout ha aggiunto diverse novità per il titolo che ci ha tanto divertito nell’estate 2020. Il simpaticissimo battle royale ispirato a Takeshi’s Castle non ha ancora smesso di fornire altre piacevoli aggiunte, come diverse skin-cross over. Mediatonic sembra aver preparato in servo anche un costume ispirato al famosissimo Godzilla!
Il gigantesco mostro della fantascienza giapponese diventa quindi una skin con cui personalizzare i personaggi dal design a fagiolo. Sul profilo ufficiale Twitter del gioco, la nuova skin è annunciata per la prossima settimana.
Non sappiamo il numero di corone che serviranno per sbloccare il costume. Nell’attesa, il nostro consiglio è metterne da parte il più possibile cercando di vincere più competizioni possibili.
Insomma, una buona scusa per continuare a giocare a quello che è stato uno dei titoli che ha accompagnato sia giocatori che streaming in questi mesi.
Inutile dire che ne siano entusiasti così come saranno gli appassionati del potente Godzilla! Nonostante i problemi che hanno avuto gli sviluppatori a pubblicare il gioco, l’esperienza si sta ampliando in modo davvero soddisfacente.
Ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, gratuito solo in questo mese con il PS Plus, e PC attraverso la piattaforma Steam. Ci auguriamo anche che un giorno possa arrivare un supporto cross-platform. Sarebbe bello se tutti i giocatori fossero in grado di immergersi insieme in questo titolo competitivo ma allo stesso tempo spensierato e divertente.
Aspettiamo ovviamente di saperne di più su futuro aggiornamenti del titolo sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital!
Diteci ovviamente cosa ne pensate. Vi fa piacere l’aggiunta di un costume con le sembianze di Godzilla? Scriveteci assolutamente la vostra opinione e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità su Fall Guys Ultimate Knockout e non solo!
Fonte: Twitter