Fallout 4 dedica una missione a un fan appena scomparso

In Nuka-World, ultimo DLC di Fallout 4, Bethesda ha deciso di commemorare un suo fan scomparso da poco, dedicandogli un commovente cammeo.

Vi presentiamo Evan, forse la persona più gentile che possiate mai incontrare nelle terre desolate. Evan, come potete vedere nella foto in alto, era però una persona in carne e ossa; un vero appassionato di Fallout che, purtroppo, non potrà mai più giocare al suo titolo preferito.

L’utente Reddit NoohjXLVII, che solo l’anno scorso ha perso il proprio padre, ha visto anche suo fratello Evan spegnersi a causa di una complicazione dovuta al diabete, e ha finito per raccontare la triste storia su un forum.

Il racconto del dolore di Noohj (che da sempre sognava di vivere nel mondo di Fallout al fianco di suo fratello) ha colpito così tanto il team di sviluppo che, a gran sorpresa, ha deciso addirittura di inserire Evan come personaggio non giocabile nel DLC.

Diciamo che sono già stato là fuori. Ed è un mondo davvero crudele“, racconta il modello poligonale del giovane, seduto sul tetto della propria casa, mentre guarda l’orizzonte e ci regala ricette per produrre gustose bibite.

Fonte: Polygon