Fallout 4 è il titolo Bethesda di più successo, battuto anche Skyrim!

fallout 4

4, nonostante sia riuscito a raccogliere varie critiche da parte di una nutrita schiera di utenti, è da oggi il gioco Bethesda di maggior successoanche più di , proprio come ha recentemente dichiarato lo stesso Pete Hines.

Mentre si è “limitato” a circa 20 milioni di copie vendute fino a oggi, 4 è riuscito a piazzarne già 12 milioni nel solo giorno di lancio, un vero record per la società che, appare oggi decisamente entusiasta. Con questi numeri alla mano, Hines ha affermato che il gioco è da ora il titolo di maggior successo per la società, “Anche più di ” ha anche tenuto a precisare ai microfoni di Kinda Funny Gamescast.

Hines ha inoltre tentato di giustificare la “mancanza di innovazione” presente in Fallout 4, una critica che un po’ tutti sembrano aver mosso dopo aver giocato al gioco di ruolo post apocalittico, da molti giudicato come troppo simile al suo predecessore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Quando realizzi un nuovo capitolo, beh non è come se fosse nuovamente il primo, ci sono per forza di cose delle somiglianze. Per esempio, non reagisci al VATS di Fallout 4 nello stesso modo in cui lo hai fatto per Fallout 3, perché in Fallout 3 lo hai visto per la prima volta. Se hai giocato ad , ed è stato il tuo primo gioco della serie, credo che avresti una reazione differente a quella che potresti avere se, come me, hai giocato prima ai precedenti capitoli.”

Come poter dare torto a queste parole? Di sicuro, però, Bethesda ha recepito il messaggio e, forse, potremo vedere delle vere innovazioni in futuro. Nel frattempo, i riflettori sono tutti puntati su The VI

Fonte: Dualshockers