Fallout 76 GRATIS su PlayStation 4, Xbox One e PC fino al 26 ottobre!

Banner Telegram Gametimers 2

Recentemente vi abbiamo parlato della Patch 22 di Fallout 76. L’aggiornamento ci ha condotto nella seconda stagione del l’action-RPG online di Bethesda. La Software House dà un altro regalo agli appassionati, annunciando che il gioco sarà eseguibile gratuitamente sulle piattaforme PS4, Xbox One e PC fino a 26 ottobre.

Non è la prima volta che il titolo permette una prova gratis. L’annuncio include le sue espansioni, come Wastelanders , che ha contribuito a trasformare la produzione in un’esperienza un po’ più simile al  a cui ci ha abituato lo storico franchise. Ci saranno anche doppi XP in tutte le modalità di gioco, doppi punti e vendite.

Il lancio di Fallout 76 non ha avuto molti consensi positivi da parte del pubblico. Purtroppo agli inizi il titolo era sopraffatto da tonnellate di problemi tecnici, dalla scarsa comunicazione ai problemi di marketing. si è impegnata per cercare di risolvere la situazione e possiamo dire che il gioco si presenta oggi molto più in forma.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’idea di poterci giocare gratuitamente, anche se per un periodo di tempo, può sicuramente essere un ottimo modo per concedergli un’altra possibilità e testarne i miglioramenti.

Insomma, potrebbe essere una buona scusa per cimentarsi un po’ nel controverso titolo online proposto di Bethesda. Non vi resta che provarlo e farcelo sapere.

Fallout 76 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. La prova gratuita durerà fino al 26 ottobre. Il gioco è attualmente disponibile anche su sia per Xbox One che per il PC.

Diteci ovviamente cosa ne pensate della notizia. Contenti della decisione di Bethesda di rendere disponibile ancora una volta senza costi l’Action-RPG ? Scriveteci assolutamente la vostra opinione nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per altre novità sul mondo di Fallout e non solo.

Fonte: gamingbolt