Fallout, la serie TV: il Vault 32 si mostra in nuove foto dal set! Possiamo iniziare ad escludere New York?

Fallout serie TV Amazon Prime Video Amazon Studios Bethesda

Giungono nuove, spettacolari, foto dal set di Fallout, la in lavorazione presso gli studi di Amazon Studios. Grazie all’utente Shamanomenon, infatti, possiamo ammirare nuovi scatti direttamente dal set che svelano alcune delle ambientazioni di questo adattamento televisivo. Il protagonista di queste foto è il Vault da cui, presumibilmente, uscirà la protagonista. Il dettaglio più interessante, però, è che abbiamo anche il numero del bunker, ossia il Vault 32, e si rivela essere un grosso indizio sull’ambientazione.

Nel canone della serie videoludica di Fallout, infatti, tutti i Vault con numeri che partono dall’1, fino ad arrivare al 50, si trovano collocati nella metà occidentale degli Stati Uniti, a Ovest (e non ricordo eccezioni, a riguardo). Va da se, dunque, che possiamo escludere alcune delle città più importanti della zona orientale degli USA nel “toto-ambientazione” della serie. In particolare, potremmo non vedere New York, una delle città più gettonate nei precedenti rumor della firmata Amazon Studios.

Questo, ripetiamo, secondo il canone ufficiale della serie. Non è da escludere che Amazon possa prendere vie alternative, anche se sarebbe un peccato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Detto questo, le foto dal set mostrano un’enorme cura da parte della produzione nel voler ricreare con fedeltà gli iconici scenari del gioco. Molti appassionati avevano mosso più di qualche perplessità riguardo il primo scatto trapelato dal set ma, a giudicare anche dalle reazioni su Twitter, questa nuova carrellata di immagini ha spazzato via ogni dubbio. A buon ragione, oseremmo dire. Il Vault è infatti riprodotto con cura estrema e riprende il design caratteristico visto con Fallout 4.

Del Vault ci vengono mostrati alcuni corridoi, quel che sembra essere una classe di scuola e, infine, un asilo nido. Non è chiaro se la foto all’esterno ritragga o meno la Zona Contaminata, in quanto sembrerebbe essere all’interno del Vault. Il raccolto è andato a male, però questo potrebbe dipendere dal fatto che il Vault è in disuso da anni. In ogni caso, che ne pensate di questi scatti? Vi piacciono? Ditecelo nei commenti come sempre, abitanti del Vault.

Ricordiamo nel frattempo che Amazon ha dato il via alle riprese della serie TV di Fallout a Giugno. Tra gli attori, troviamo Ella Purney, la quale si calerà nei panni della protagonista della serie TV Amazon Prime Video creata in collaborazione con Bethesda. In attesa del resto del cast, vi ricordiamo che Jonathan Nolan, fratello di Christopher Nolan, girerà il primo episodio. I due sceneggiatori saranno invece Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) e Graham Wagner (Silicon Valley).

Fonte: Twitter