Fallout London: Bethesda assume alcuni sviluppatori dell’ambiziosa mod

fallout london

Certe volte i sogni possono realizzarsi e quando questo capita non possiamo che esserne felici, come nel caso del team alle prese con l’enorme mod Fallout London.

Per chi non lo sapesse Fallout: London è una mod non ufficiale di che porterà i giocatori a visitare un posto completamente inesplorato nella serie di Bethesta, Londra. La capitale inglese farà infatti da sfondo ad una serie di missioni tutte nuove, oltre che ad altre novità.

London proporrà una grande quantità di contenuti nuovi come armi, nemici, nuove fazioni e un sistema meteorologico completamente rivisto. Ed è proprio questa grande mole di contenuti che ha spinto gli sviluppatori a definire il loro progetto grande quanto un vero e proprio DLC.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il grande lavoro svolto deve essere stato notato anche in casa . Nelle scorse ore è emersa la notizia che alcuni membri alle prese con i lavori della mod sono stati assunti proprio dalla stessa compagnia.

La pagina Twitter di Fallout London ha infatti fatto sapere che Ryan Johnson, Lead Technical Adviser, ha abbandonato il team di sviluppo per iniziare a lavorare con Bethesda. Johnson però non è l’unico ad essere stato così fortunato. Lo scorso agosto 2021 Stephanie Zachariadis, scrittrice principale di London, aveva abbandonato il gruppo di modder. Anche lei ha ricevuto una proposta di lavoro da parte di Bethesda.

Anche Dean Carter, Project Manager di Fallout London, ha ricevuto una proposta simile. Nonostante l’allettante prospettva di poter lavorare su Fallout 76 Carter ha deciso di rifiutare. Carter vuole potersi concentrare sulla mod fino al suo completamento.

Insomma, questa non è che l’ennesima dimostrazione di quanto impegno e passione ci sia dietro lo sviluppo di questo interessante progetto che amplierà gli orizzonti della serie in attesa di un quinto capitolo ufficiale.

Fallout: London arriverà nel corso del 2023 e all’interno del cast vanterà anche due volti ben noti a tutti i dan del Doctor Who.

Fateci sapere, siete interessati a Fallout: London? Ditecelo lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con tutte le ultime notizie!

Fonte: VGC