Fallout London: la mod di Fallout 4 arriverà nel 2023, è grande quanto un DLC

Fallout London Fallout 4 mod Colin Baker Sylvester McCoy Doctor Who actors

Buone notizie per gli appassionati della saga di Fallout. Nelle scorse ore, con un nuovissimo trailer è stato comunicato il periodo in cui uscirà l’enorme mod del quarto capitolo denominata Fallout London.

Il video pubblicato su YouTube annuncia che Fallout London sarà disponibile nel corso del 2023. Sarà una mod talmente ambiziosa da essere paragonabile ad un DLC vero e proprio. Ore e ore di nuovi contenuti che catapulteranno i giocatori in una Londra post apocalittica.

London si è fin da subito distinta da tutte le mod realizzate fino ad ora per la grande quantità di contenuti che offrirà. Nuove armi, nuove fazioni, nuovi nemici e un sistema meteorologico completamente rivisto con tanto di piogge acide. Queste sono solo alcune delle novità che vedremo in questa nuova espansione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il team dietro lo sviluppo ha inoltre fatto sapere che la di Fallout London avrà le dimensioni della mappa originale del quarto capitolo della storica saga Bethesda. Inoltre i modder in questione hanno raccontato di aver realizzato questo nuovo trailer per supportare l’iniziativa Fallout For Hope.Questo video è stato realizzato per supportare l’iniziativa Fallout For Hope. London avrà un panel dedicato nel corso di uno dei suoi eventi e speriamo di vedervi a sostenere questa straordinaria causa.” Recita così la descrizione di Fallout For Hope.

Per chi non lo sapesse Fallout For Hope è un progetto nato nel 2020. La community mondiale di Fallout si è mobilitata per aiutare tutte quelle persone appartenenti a comunità che lottano contro tragedie e difficoltà. L’idea è che se si può aiutare una persona, cosa capiterebbe se un’intera comunità di giocatori, streamer e content creator si mobilitasse per una causa ancora più grande? Sin dalla sua nascita questa iniziativa ha immediatamente ottenuto il supporto dei giocatori. Ancora oggi si impegnano a fare la differenza aiutando chi ne ha bisogno.

Insomma, sembra proprio che gli appassionati della longeva saga post apocalittica saranno impegnati per un bel po’ in attesa di un quinto capitolo ufficiale che, ricordiamo, non uscirà molto presto.

Fonte: YouTube