Fallout, Prime Video: Lucy sarebbe al livello 8. Il calcolo dei punti EXP da parte di uno youtuber

ella purnell fallout lucy amazon prime video

La serie tv di Fallout è stata accolta alla grande dal pubblico con uno youtuber che, come se fosse il gioco, si sarebbe messo addirittura a calcolare il numero di punti esperienza raccolti dalla protagonista Lucy durante la prima stagione. Il content creator chiamato Many A True Nerd avrebbe spiegato ogni passaggio del calcolo fatto sul proprio profilo X con un impegno davvero notevole.

Lucy, in Fallout sarebbe al livello 8. Ecco il calcolo

Stando a quanto riferito dallo youtuber, le skill principali che presenta Lucy nella serie sarebbero tre: Riparazione, Scienza ed Eloquenza. Sempre secondo Many A True Nerd, i problemi tra la protagonista e l’acqua significherebbero invece che si stia giocando a difficoltà Sopravvivenza, ossia quella che porta il maggior numero di punti. Tuttavia, la facilità con cui uccide un nemico molto forte con un’arma poco potente indicherebbe un abbassamento della difficoltà, un po’ come se il gioco fosse moddato.

Inoltre, Many A True Nerd spiega anche come “la storia principale è composta da quattro missioni principali e due secondarie, con pochi combattimenti, anche se riceve punti esperienza per le uccisioni fatte da Maximus quando è una sua compagna attiva. Ci sono anche i punti esperienza per la scoperta dei luoghi, ma pare che non esplori molto. Considerando i punti esperienza bonus per la modalità sopravvivenza, è difficile vederla con più di 4.000 – 5.000 punti esperienza accumulati durante l’intera avventura, con 1.000 punti esperienza extra ottenuti per il completamento della missione principale. Questo la porterebbe al livello 8, e sento di essere stato anche troppo generoso”.

La prima stagione della serie tv di Fallout è disponibile su Prime Video dal 10 aprile 2024. In una recente intervista, Todd Howard ha aperto le porte a possibili nuovi progetti legati a IP Bethesda. Sarebbe in programma da 16 anni. La serie è riuscita a trascinare tutti i prodotti videoludici più recenti, compreso Shelter, del 2015.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

FONTETwitter