In attesa del primo trailer ufficiale della serie prodotta da Amazon Prime Video, sono emerse nuove foto dal set della serie TV di Fallout. Tra le varie immagini, è possibile dare uno sguardo per la prima volta ai terrificanti Ghoul.
Qualche mese fa erano arrivati i primi scatti del Pip-Boy e di alcune aree del Vault 33. Inoltre, ha fatto anche il suo ritorno la stazione di servizio Red Rocket che abbiamo già potuto ammirare a gennaio.
Per quanto riguarda i Ghoul, sono delle persone che hanno perso la pelle e guadagnato delle particolari doti come l’immunità alle radiazioni. All’interno del gioco di Fallout troviamo i necrotici post-umani selvaggi che ragionano con la loro testa e quelli che invece non possono farlo.
Assieme ai Ghoul, possiamo osservare anche nuove scenografie e oggetti di scena vari. Stando a quanto riferito, la serie non adatterà un capitolo nello specifico ma avrà una storia del tutto originale. Permettendo agli sceneggiatori di avere una certa libertà nel raccontare qualcosa di inedito. La serie TV di Fallout è attesa tra il 2023 e il 2024, su Amazon Prime Video.
Voi cosa ne pensate? Dopo il successo di The Last of Us che tipo di aspettative vi siete posti per la produzione di Amazon Prime? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Twitter