Ci avete fatto caso che la chitarra presente in The Last of Us Part 2 funziona davvero? In una sezione, infatti, la si può anche suonare liberamente.
Inutile dire che i più esperti tra i fan del gioco Naughty Dog hanno provato a spingerla più in là possibile. Si può davvero suonare di tutto, quindi, con la chitarra di Ellie? La risposta, per ora, pare essere sì.
Ad esempio, guardate questa bellissima clip in cui un utente emula Nothing Else Matters dei Metallica. Davvero mozzafiato.
The Last of Us Part 2 è stato un successo assoluto di critica e di vendite, eppure son tante le difficoltà a cui il nuovo titolo Naughty Dog è andato incontro una volta raggiunti gli scaffali dei negozi.
Troll o meno, il review bombing su Metacritic è realtà, e si può notare comunque una certa spaccatura tra le persone quando si parla di questa o quell’altra scelta narrativa. Il seguito dell’avventura di Ellie è infatti coraggioso; forse un po’ troppo, per chi aveva semplicemente chiesto un seguito lineare del capostipite.
The Last of Us Part 2, vi ricordiamo, ha ricevuto un sonante 10 su 10 nella nostra recensione. Qui, invece, trovate la soluzione. Il gioco, purtroppo, pare non preveda alcun DLC o multiplayer.
Neil Druckmann, director del gioco, ha espresso su Twitter il proprio ringraziamento per l’incredibile successo raggiunto con The Last of Us Parte 2 per le vendite registrate nella settimana di lancio. “Grazie infinite a tutti i nostri fan! Non saremmo mai riusciti a raggiungere questo risultato senza il vostro incredibile supporto”, queste del parole del tweet.
A queste parole fanno seguito addirittura quelle di Phil Spencer, che si è congratulato direttamente con Druckmann. “Congratulazioni a te e a tutto il tuo team per il successo che state raggiungendo con questo gioco davvero grande”.
La risposta di Druckmann non si è di certo fatta attendere, dicendosi entusiasta di scoprire cosa Microsoft ha in programma per il prossimo evento di luglio. “Grazie Phil! Non vedo davvero l’ora di scoprire su cosa state lavorando”.
Fonte: YouTube