[SPOILER] The Last Of Us Part 2: parte la petizione per riscrivere la trama

The Last of Us Part 2
Banner Telegram Gametimers 2

Che The Last Of Us Part 2 sia stato molto divisivo tra i fan è ormai cosa nota, però qualcuno si è spinto decisamente oltre. Su Change.org è infatti spuntata una petizione, iniziata da un certo Joel Miller, il quale chiede una riscrittura della trama del titolo ND.

PRIMA DI CONTINUARE CON LA LETTURA, VI AVVISIAMO CHE QUESTO ARTICOLO CONTIENE ANTICIPAZIONI IMPORTANTI SULLA TRAMA DEL GIOCO, VI CONSIGLIAMO DUNQUE DI ESSERE ARRIVATI ALMENO A META’ AVVENTURA.

Secondo la petizione, il gameplay è davvero stupendo, il comparto grafico è eccezionale e le meccaniche di gioco sono decisamente ottime. Il problema, secondo tale Joel Miller, è la storia che secondo lui è pessima.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Joel Miller ha dunque continuato: “Hanno ucciso il nostro personaggio preferito e ci hanno costretti a usare Abby, il personaggio che ha eliminato Joel, con cui si suppone avremmo dovuto empatizzare per metà gioco. non è neanche la vera protagonista. Vogliamo che Naughty Dog rifaccia il gioco con le sequenze di Joel viste nei vari trailer.”

La petizione grida a gran voce di un remake di The Last Of Us Part 2, perché “è stata una grande mancanza di rispetto per tutti i fan che hanno aspettato 7 anni per questo sequel, e vogliamo il sequel che meritiamo- Che non è questo gioco.”

Alla fine, tutta questa vicenda non dovrebbe sorprendere, visto come le persone hanno reagito ai leak che mostravano la morte di Joel. Oltre a questo, sempre a causa dei leak, sono insorti giocatori che criticavano l’orientamento sessuale di Ellie o di altri personaggi.

Sono addirittura saltati fuori insulti transfobici verso Abby, dicendo che avrebbero boicottato il gioco per tali scelte, creando un clima attorno al gioco decisamente tossico. Nonostante questo boicottaggio, The Last Of Us Part 2 continua a macinare vendite, diventando il titolo che ha venduto più velocemente in UK.

The Last Of Us Part 2 è ormai uscito da una settimana ed esclusivamente su PlayStation 4; lo potete acquistare andando a questo indirizzo. Se avete ancora dubbi, vi invitiamo invece a consultare la nostra recensione sul titolo. Per i cacciatori di trofei, invece, c’è la nostra guida sul gioco.

Fonte: DualSHOCKERS