Far Cry 4, Escape From Monkey Island e altri giochi e DLC vi aspettano GRATIS su Amazon Prime Gaming a giugno 2022

Amazon Prime Gaming giugno 2022

Amazon Prime Gaming ha svelato quelli che saranno i giochi riscattabili gratuitamente nel mese di giugno 2022 dagli abbondati a Prime. Tra questi spiccano Far Cry 4, Escape From Monkey Island, Calico e tanto altro ancora!

I giochi in questione saranno riscattabili a partire da mercoledì 1 giugno 2022 e per tutta la durata del mese. Andiamo a scoprirli tutti!

  • Far Cry 4
  • Escape From Monkey Island
  • Calico
  • 8
  • Astrologaster

Escape From Monkey Island è il quarto capitolo del ‘Potente Pirata‘ Guybrush Treepwood. Per la prima volta il capitolo della saga abbraccia la grafica 3D, abbandonando il classico stile 2D. Esperimento ripetuto successivamente solo da con il suo Tales from Monkey Island, mentre per il prossimo capitolo in uscita quest’anno si ritornerà al 2D!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Far Cry 4 è probabilmente uno dei capitoli più amati della saga di open world creata da e poi passata nelle mani di Ubisoft. Questo capitolo vi porterà in asia, alle falde dell’Himalaya con un villain d’eccezione quale è stato Pagan Min.

Ai giochi sopra elencati si aggiungono anche numerosi DLC per: Heartstone, Overwatch, League of Legends, Two Point Hospital, GTA Online, Rainbow Six Siege, Fall Guys, FIFA 2022 FUT, Apex Legends, Battlefield 2042 e tanto altro!

Se ancora non siete abbonati ad Amazon Prime, potete attivare una prova gratuita di 30 giorni a questo indirizzo. Se invece siete studenti per voi c’è una formidabile promozione, 90 giorni di prova gratuita e sconto del 50% sull’abbonamento annuale!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Amazon Prime Gaming