Return to Monkey Island annunciato con un teaser trailer! Ci lavora Ron Gilbert, creatore della saga, ed uscirà nel 2022

Return to Monkey Island annuncio teaser trailer ufficiale Ron Gilbert

Lucasfilm Games e Devolver Digital hanno deciso di commuovere un po’ di nostalgici. Ron Gilbert, creatore della saga originale, è infatti al lavoro con il suo nuovo team -Terrible Toybox- su Return to Monkey Island, il nuovo capitolo della storica serie di avventure grafiche di Lucasfilm Games. Devolver Digital ha anche confermato, nel teaser trailer di annuncio, il titolo uscirà niente di meno che nel 2022!

Ad onor del vero, l’ vero e proprio risale a 3 giorni fa, senza contare poi che la stessa Lucasfilm anticipò che la serie sarebbe tornata, e questo a inizio 2021. Ron Gilbert, infatti, aveva annunciato il gioco sul proprio blog personale. Come potrete benissimo intuire, però, tale non è stato preso sul serio in quanto si temeva fosse un vero e proprio Pesce d’Aprile. Il tempo, però, ha svelato che non è così.

Di Return to Monkey Island chiaramente si conosce molto poco. Il teaser trailer si limita a mostrare una breve scena animata, con uno stile che in realtà sembra discostarsi un po’ da quello originale. Il tutto è poi condito da un po’ di ironia, tipica della serie. In ogni caso, ne sapremo sicuramente di più nel corso di questo 2022, che si riconferma essere molto acceso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Diteci, cari Gametimers, cosa ne pensate? Siete fiduciosi riguardo questo progetto? E soprattutto: siete pronti a tornare a Monkey Island? Ditecelo nei commenti come sempre! Ricordiamo nel frattempo che Monkey Island è tra i titoli riscattabili gratuitamente su Amazon Prime Gaming

Fonte: YouTube