Far Cry 5 sarà gratis per tutti (per un tempo limitato) questo weekend!

Far-Cry-5-Logo

Con gran sorpresa, sarà gratuito per tutti – e su ogni piattaforma – da domani 5 agosto. Si parla di un weekend gratuito in cui i possessori di Xbox Series X, Xbox Series S, PC, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno accedere alla versione completa del gioco senza sborsare neanche un soldo.

Il periodo di prova durerà ben cinque giorni. Un lasso di tempo così generoso che, oseremmo dire, quasi permetterebbe a chiunque quantomeno di finire la trama principale del gioco. Dopo il 9 agosto, il gioco non sarà più accessibile a chi l’ha scaricato, ma potrà essere acquistato a un prezzo supervantaggioso. Si parla infatti di sconto dell’80%.

Potrete anche acquistare l’edizione con 3 e Season Pass compresi con un altro 80% di sconto. Non conosciamo la durata precisa di quest’ultima promozione, dato che potrebbero variare da Store a Store, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio il vostro punto d’acquisto digitale di riferimento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo come vi permetterà a visitare una folle comunità del Montana controllata da una setta religiosa. Joseph Seed, il cattivone di turno, sfrutta gli allucinogeni per avere la meglio sulle menti del paesino, e starà a noi (un soldato addestrato) porre fine al suo regno del terrore.

La storia ha poi ricevuto un mini-seguito ufficiale, New Dawn, con qualche rivisitazione a livello di gameplay. Il piatto grosso, chiaramente, è invece il Far Cry 6 in arrivo a fine 2021. Sembra essere il capitolo più grande a cui Ubisoft abbia mai lavorato, e chiaramente l’hype è già alle stelle. Ben dodici studi interni Ubisoft sono al lavoro sull’attesissimo seguito: un numero spropositato, per un progetto che non sembra per nulla badare a spese.

Fonte: Gamesradar