Assassin’s Creed Valhalla: Trame profonde anche nelle side quest

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Assassin’s Creed Valhalla offrirà trame profonde anche all’interno delle side quest. Dopo aver scoperto che il gioco, effettivamente, presenterà un mondo di gioco più vasto rispetto a Odyssey, i giocatori si sono chiesti se la qualità della produzione risulterà altalenante.

Ashraf Ismail, il Creative Director del gioco, è allora intervenuto in una intervista per Kotaku dichiarando: “Vogliamo assicurarci che voi sentaiate davvero l’essenza della Dark Age England in tutti i suoi dettagli davvero meravigliosi“, ha detto Ismail. 

Diverse parti del paese avevano pratiche diverse, credenze diverse, modi diversi di vivere la vita. E abbiamo usato quei dettagli. Quindi siamo stati meticolosi al riguardo e vogliamo che le persone lo scoprano in Assassin’s Creed Valhalla“, ha proseguito lo sviluppatore.

Molti di questi sono contenuti opzionali. Ma c’è un sacco di narrazione profonda che condirà tutto questo contenuto opzionale. Quindi, sicuramente, è lì perché vogliamo che le persone lo vedano“, ha aggiunto Ismail.

Parole criptiche e fuorvianti, ma allo stesso tempo confermano che la qualità narrativa dell’opera sarà più alta rispetto ai precedenti capitoli. D’altronde, nonostante la grandezza della mappa, Valhalla è sotto sviluppo da ben 15 studi.

Ismail, infatti, ha ricalcato su ciò:”Ci sono molti studi coinvolti, come sapete. Ma l’obiettivo era l’unicità. Si tratta di rispettare il tempo dei nostri giocatori e dare loro misteri ed enigmi per risolvere il problema. E qui sto parlando un po’ criptico, ma ci sono più grandi misteri in gioco“.

Ci sono puzzle più grandi che devono essere svelati con verità davvero intriganti dietro essi“, ha concluso.

Il nuovo capitolo della saga degli Assassini uscirà entro la fine del 2020 per PC (Epic Games Store e UPlay), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Date uno sguardo anche all’analisi del periodo storico e al nostro parere su ciò che vorremmo da questo nuovo capitolo.

Vi segnaliamo inoltre che su Amazon.it sono aperti i pre-order del gioco e anche dell’action figure del protagonista Eivor. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: gamingbolt

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here