Ubisoft ha mostrato finalmente il primissimo trailer di Far Cry 6, il nuovo capitolo della fortunata serie sparatutto nata dalle menti di Crytek nel 2004, per poi passare in quelel di Ubisoft da Far Cry 2 in poi. Dopo essere stato leakato tramite il PS Store di Hong Kong, Ubisoft ha annunciato ufficialmente il gioco con un teaser di 11 secondi.
Nel gioco è confermata la presenza di Giancarlo Esposito, noto per aver partecipato in Breaking Bad e Better Call Saul nei panni di Gustavo Fring; nonché per il ruolo di Moff Gideon in The Mandalorian e di Mr. Edgar in The Boys. In Far Cry 6 interpreterà il ruolo di Anton Castillo.
Anche la sua presenza, inizialmente, era solo un rumor che circolava da più o meno inizio luglio e anch’esso è stato poi confermato da Ubisoft. Su Far Cry 6 girano inoltre diverse indiscrezioni che vedrebbero il ritorno di Vaas Montenegro nella serie.
Tale voci, inizialmente alimentate dallo stesso interprete del personaggio, Michael Mando, stanno acquisendo più valore dal momento in cui è stata leakata la copertina. Il figlio di Anton Castillo, infatti, ha non poche similitudini estetiche con Vaas.
Il gioco uscirà nel 2021, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Il titolo sfrutterà il cross-buy e lo smart delivery. Nel frattempo, godetevi lo stupendo trailer di presentazione.