[Rumor] Vaas Montenegro anche in Far Cry 6? Il gioco sarà un prequel?

FarCry 6 Vaas Montenegro
Banner Telegram Gametimers 2

Far Cry 6 è stato finalmente annunciato e, come i leak avevano anticipato, vede la collaborazione di un attore del calibro di Giancarlo Esposito. L’attore è famoso per aver interpretato Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul.

Non solo, ha interpretato Moff Gideon in The Mandalorian e Mr. Edgar in , dove ha fatto una semplice comparsa nella prima stagione. Il personaggio, però, avrà molto più spazio nella seconda stagione, come confermato da Eric Kripke, sceneggiatore della serie.

Quello che salta all’occhio però, oltre all’attore, è il ragazzino che si trova di fronte a lui, suo figlio Diego Castillo. Sebbene all’apparenza sembri un ragazzino normale, focalizzandoci sui dettagli si nota un particolare già visto nella serie.

Il sopracciglio destro del ragazzino sembra infatti avere una cicatrice che ricorda molto quella di Vaas Montenegro, antagonista principale di Far Cry 3 nonché, con molta probabilità, il personaggio più amato dell’intera serie.

A rafforzare ancora di più quest’ipotesi è lo stesso Michael Mando, anche lui presente nella serie TV Better Call Saul, nonché interprete di Vaas nel gioco originale; il quale già affermò che proverebbe piacere nel riprendere i panni del personaggio.

Vaas è il mio spirito animale. Aver co-creato questo personaggio è qualcosa che mi resterà per sempre caro. Continuo a essere riconosciuto come Vaas, e continuo a sentire l’amore per questo personaggio, cosa che mi rende molto felice. Chissà… Probabilmente riprendero questo ruolo molto presto? 😛, dichiarò l’attore in una sessione di ‘Ask Me Anything’ su Reddit.

Che dire, se tale ipotesi si rivelasse vera vi farebbe piacere rivedere il personaggio nella serie? Che possa essere addirittura Vaas il protagonista del prossimo gioco? Di Far Cry 6 al momento non si ha nulla se non un breve teaser, più dettagli li avremo nella conferenza Ubisoft di questa domenica.