The Boys 2: la seconda stagione si mostra in un nuovo teaser trailer

the-boys-stagione-2
Banner Telegram Gametimers 2

ha rilasciato un nuovo teaser trailer di The Boys 2, la seconda stagione dell’acclamata serie di Amazon Prime Video, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming del colosso americano.

La descrizione del breve teaser sulla serie recita: “Che cosa succede quando i supereroi, famosi come delle celebrità, influenti come politici e osannati come degli dei, abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene di tutti? La seconda stagione di The Boys, con la loro ricerca eroica intrapresa per svelare tutta la verità sui supereroi, è in arrivo in esclusiva su Prime Video.”

The Boys è ambientato in un mondo dove a dettar legge sono i Sette, un team comprensivo dei più forti supereroi del pianeta. Ma ben presto, però, si scopre che c’è qualcosa di molto più inquietante dietro, in un mondo dove il proverbio “l’abito non fa il monaco” acquista più valore che mai.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La serie è stata distribuita il 26 luglio 2019, sulla piattaforma streaming Prime Video. Amazon ha poi rinnovato la serie per una seconda stagione, che vedrà l’introduzione di un nuovo supereroe e che uscirà il 4 settembre 2020.

A differenza di quanto visto con la prima stagione, però, The Boys 2 avrà solo le prime 3 puntate disponibili al ; il resto saranno invece rilasciate a cadenza settimanale.

Per ingannare l’attesa, potreste comunque usufruire dei nuovi contenuti introdotti a luglio su Amazon Prime Video, che vede aggiungersi al proprio palinsesto anche pellicole vincitrici di uno o più premi Oscar.

Fonte: Amazon Prime Video Italia