Far Cry 6 si mostra finalmente nel primo spettacolare video gameplay!

Far Cry 6 Gameplay Reveal Cover

Far Cry 6 si mostra finalmente, a mesi di distanza dal suo annuncio ufficiale, con un primo video gameplay decisamente corposo. Ubisoft aveva confermato già nella giornata di ieri che avremmo visto il primo reveal gameplay del gioco, e così è stato, permettendoci di indossare anche se per solo alcuni minuti i panni di Dani Rojas, protagonista della prossima Tripla A del publisher francese.

Far Cry 6 ci vedrà impegnati a vestire i panni di Dani Rojas, un ex militare che si è unita alla ribellione con il solo scopo di spodestare il regime dittatoriale di Antòn Castillo, villain principale del gioco interpretato dal grande Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul, The Boys, The Mandalorian).

Un ruolo importante nelle vicende sarà dato anche dal figlio Diego, interpretato da Anthony Gonzales. Del gioco non si è saputo più nulla sin dal primo teaser, ma per fortuna il publisher francese ha saputo ripagare le attese con questo corposo gameplay. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Far Cry 6 è in sviluppo presso gli studio di Ubisoft Toronto, e verrà pubblicato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X il 7 ottobre 2021. Su PC, inoltre, il gioco sarà pubblicato in esclusiva solo su Epic Games Store e Ubisoft Store, e sarà disponibile in streaming anche su Amazon Luna e Stadia. Inoltre, il titolo sarà disponibile anche tramite Ubisoft+, servizio di abbonamento ’azienda. Se siete interessati alla Collector’s Edition, potete trovare tutte le informazioni necessarie nel nostro articolo dedicato.

Fonte: Ubisoft