Fast X: il 10° Fast and Furious non dimentica Paul Walker. “Brian è ancora vivo” dice Louis Leterrier, regista

fast-x-ritorno-paul-walker-

A pochi giorni dall’uscita del primo trailer in italiano del decimo Fast and Furious, in un’intervista a Total Film, il regista Louis Leterrier ha spiegato come avverrà il ritorno in scena nel film di Brian O’Conner e del suo interprete Paul Walker scomparso nel 2013 all’età di 40 anni, in un incidente stradale nel corso delle riprese di Fast and Furious 7. Tuttavia, il suo personaggio è vivo nel franchise e sembra destinato ad apparire in Fast X.

Come afferma Leterrier, il personaggio di Paul Walker non sarà ricreato digitalmente ma tornerà comunque in Fast X: “Brian è vivo nel mondo di Fast and Furious e nei film precedenti sono stati fatti diversi riferimenti a lui. Nel nono capitolo vediamo arrivare una macchina ed era qualcosa già pianificato. Il film fa dei salti fra il passato e il presente. Vedrete Brian nel passato non nel presente ed è qualcosa su cui tutti concordano. La famiglia Walker è una parte integrante del franchise e lo vedrete presto. Deve essere fatto tutto al momento giusto e con i toni appropriati. Quello che James Wan ha fatto alla fine del settimo capitolo è perfetto. Brian deve rientrare nel franchise nell’esatto modo in cui l’ha lasciato“.

Fast X è atteso al cinema a partire da giovedì 18 maggio e dovrebbe fare da preludio alla conclusione vera e propria della Fast Saga con l’undicesimo capitolo. All’interno del cast presenti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jason Momoa, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, John Cena, Jason Statham, Sung Kang, Alan Ritchson, Daniela Melchior, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Brie Larson e Rita Moreno. I produttori esecutivi della pellicola sono Joseph M. Caracciolo, Jr., David Cain, Chris Morgan, Amanda Lewis e Mark Bomback.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Total Film