FIFA 21 arriverà su Google Stadia. Rinnovata la licenza completa con l’UEFA

xbox-series-x-fifa-21

ha annunciato, in un comunicato ufficiale, che FIFA 21 arriverà su Stadia a partire dal 17 marzo 2021, per la prima volta in assoluto su una piattaforma Streaming. Ma le novità non finiscono qui, dal momento che la società ha rinnovato anche la licenza per la UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup, questo per i prossimi tre anni.

Banner Telegram Gametimers 2

Una notizia che farà piacere ai tanti appassionati di FIFA 21 e del brand in generale, dal momento che potranno vedere i benefici anche sulla eChampions League, ossia il torneo Esport delle FIFA Global Series. Proprio su questo settore, EA sta spingendo fortemente, rendendo FIFA uno dei programmi più in crescita su questo versante.

Per abbracciare più utenti possibili, allargherà il supporto di FIFA 4 Online a più paesi possibili, e il brand abbraccerà anche altre piattaforme. In particolare, il comunicato recita di come vogliano portare su smartphone sia giochi più arcade che titoli più incentrati sulla simulazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il mercato smartphone, dopotutto, contiene un pubblico potenziale vastissimo e EA non può ignorare i milioni di potenziali clienti su tale piattaforma.

La nostra visione è quella di creare un’esperienza calcistica più autentica, connessa e sociale, portando i nostri videogiochi su diversi dispositivi, in più paesi e a nuovi fan. trasforma rapidamente il modo con cui i fan si interfacciano con lo sport, facendo evolvere il calcio da un’esperienza passiva e programmata a un’esperienza interattiva, accessibile in qualsiasi momento. Questo è il gioco più bello del mondo e stiamo facendo tutto il possibile per connettere profondamente giocatori, atleti, club e leghe, e per accrescere l’amore verso il calcio, a livello globale“, ha dichiarato DJ Jackson, VP di EA SPORTS.

E voi, che ne pensate? Contenti di questa espansione da parte di FIFA su più piattaforme? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, avete letto di Anders Vejrgang? Ha soli 14 anni ma si è già affermato come giocatore più forte al mondo!